DICONO DI NOI

Pagina delle recensioni
In questa pagina pubblichiamo le opinioni e i giudizi dei soci/allievi riguardanti le esperienze vissute con l’associazione Gioco di Vele a.s.d.
Si ricorda che il modulo delle recensioni è disponibile solo per chi appartiene all’associazione.
Iscriviti a Gioco di Vele a.s.d.

by Maria Vittoria on GIOCO di VELE

Da ripetere! nonostante il meteo non sia stato sempre dalla nostra parte!, è stata una bellissima esperienza ...

by Alessio on GIOCO di VELE

Una vera vacanza in barca a vela! Oltre alle bellissime spiagge e baie sia ha la possibilità di veleggiare molto e approfondire o imparare questo tipo di navigazione ed il suo spirito. La barca 'Arc en Ciel' è perfetta per questo stile di vacanza, è più spartana di una barca moderna ma per niente scomoda, ed è molto performante e gratificante da condurre soprattutto per che come me ha già qualche esperienza di navigazione con altre imbarcazioni. L' isola di Giannutri è un po lontana da raggiungere ma ne vale la pena, il suo paesaggio incontaminato ti fa sentire in contatto con la natura. Consiglio questa vacanza per chi, oltre alle belle baie cerca il divertimento, un po di avventura e il valore aggiunto dello spirito della navigazione a vela.

by Marco on GIOCO di VELE

... Arc en Ciel è spartana e non è comoda come molte altre barche, è fatta per veleggiare e su quello poche la battono.... Io cercavo questo tipo di vacanza e sono rimasto pienamente soddisfatto.

by Sara on GIOCO di VELE

Vacanza perfetta! Oltre al mare fantastico, ci son state bellissime notti in rada e ore di navigazione, bagni, risate, relax, cenette, musica e gare di nodi 🙂 Il tutto con un equipaggio in perfetta sintonia! E' stato bellissimo imparare le basi della navigazione a vela ... unica nota negativa: una settimana passa troppo in fretta!

by Claudio on GIOCO di VELE

settimana stupenda, perfettamente organizzata, studio degli spostamenti in funzione delle condizioni meteo ottimo!! equipaggio super e molto piacevole, rade bellissime! da ripetere

Page 1 of 3:
«
 
 
1
2
3
 
»
 
error: Content is protected !!